Biorivitalizzazione con Vitamine
Con il passare degli anni il nostro corpo produce meno acido ialuronico e di conseguenza la pelle si modifica perdendo elasticità, compattezza e turgore.
La biorivitalizzazione è un trattamento “soft” di medicina-estetica, che compensa questa perdita, permettendo di riattivare i normali processi di turn over cellulare, sommando biointegrazione e biostimolazione.
La procedura, indicata per chi desidera ottenere un miglioramento del tono della pelle e dell’idratazione (con un aumento della luminosità e della compattezza cutanea), prevede 4-6 sedute, di microiniezioni con aghi sottilissimi (o con una microcannula), in punti cutanei stabiliti, di un mix di vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi, acidi nucleici e acido ialuronico a basso peso molecolare.Ha lo scopo di contrastare e prevenire il processo di invecchiamento cutaneo tramite:
- una stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti
- aumento dell’idratazione cutanea per che permette di ridare tono e turgore alla pelle
- un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi che si formano continuamente, specie durante l’esposizione solare.
In questo modo si dona alla cute un aspetto sempre naturale ma più sano, fresco, luminoso, compatto, sodo e giovane
Il trattamento non richiede test preliminari e può essere effettuato non solo su tutto il viso ma anche sul collo, sul decolletè, sul dorso delle mani ed in altre zone del corpo.
Il gel iniettato rilascia l’acido ialuronico gradualmente ed i benefici si protraggono per mesi.
Nonostante gli effetti siano duraturi nel tempo, non sono mai permanenti ed il trattamento può essere ripetuto più volte, affidandovi sempre ai consigli del vostro medico estetico.

contatti
331 173 5385
